Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 23:26   #38 (permalink)  Top
gozilla
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Il fatto non è spiegarsi male, il fatto è che la tua affermazione non era parzialmente corretta, nel senso che con stick al centro non dovresti avere passo positivo da sostentarti l'eli in hovering ma passo zero che non spinge ne in alto ne in basso, ovviamente per quanto riguarda l'idle, ma poi ripeto ognuno è libero di gestirsi le curve come vuole, io stesso usavo 5 gradi di positivo al centro ma adesso mi sto abituando con il passo 0.
Come dici giustamente avvicinarsi ad un classe 50 senza la minima conoscenza e senza nessuno che ti aiuta e come suicidarsi, ma è la stessa cosa per qualsiasi tipo di eli.
Tu stesso hai detto che il tuo amico lo stai aiutando te non ha iniziato cosi di punto in bianco.
Comuqnue ripeto i progressi si fanno con un eli di classe superiore al df4 o similare, io la penso cosi poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
Io non mi sento di consigliare a NESSUNO un df4 o simile come primo eli, come primo eli posso consigliare un coassiale che , anche se tu fai notare che non resta immobile, ma qui ci potremmo discutere a lungo, anche perchè io ho preso un df 5-4 tirato fuori dalla scatola e ti assicuro che dando gas dolcemente stava fermo in aria, certo se dopo gli soffi sopra tende a spostarsi, sicuramente è più stabile di tutti gli altri eli e ti fa imparare l'istintività dei comandi
gozilla non è collegato   Rispondi citando