Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 20:56   #296 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali
ciao a tutti sono nuovo in tutto e per tutto così dopo diversi danni ( non so quante teste rotore ho rotto ) ho deciso di chiedere qualche info a voi che rispetto a me siete fantastici!!!
inanzitutto volevo chiedervi io ho l'honey bee cp1 o fp, senza lipo,senza super skid, insomma nuovo nuovo anzi no vecchio vecchio della casa!!!
volevo chiedervi io pensavo adesso di rimetterlo in sesto dopo non so quanto tempo di polvere così pensavo di cambiare telaio con il superskid, di metterci le lipo, i dissipatori ecc.
Ma ho diverse domande da porvi :

con il supershid in pratica si getta via il vecchio telaio e si monta su il nuovo?

queste famigerate lipo che vantaggi danno rispetto le nichel cadmio? ma sono complicate da gestire ho letto di gonfiaggi, surriscaldamenti, bilanciamenti, foraggi con gli spilli insomma in vero casino!!!! ma ne vale la pena? e quanto costano? e il caricabetterie?

poi vi chiedo una cosa insolita io non trovo più il manuale d'uso anzi forse non l'ho mai avuto non è che c'è qualcuno che ce l'ha e riesce a mandarlo per mail oppure sarei disposto pure a pagarne una copia fotocopiata!!!!!

grazie di tutto a tutti buoni voli!!!!!
Il maunuale (è un clone ma le cose sono le stesse: http://www.modellismo-rc.it/files/Is...ni_Twister.pdf

dicono che le batterie originali dopo un po si rovinano ....(non ho mai capito in che senso) con le lipo hai il vantaggio di una maggiore durata del volo (dipende poi quanti mAh possiede) e una maggiore erogazione di energia...

per il superkits nella pagina 3 (circa) di questa discussione c'è la foto del superkit di alfgi72

per costo del caricatore e bilanciatore per lipo guarda i link che ho messo sopra...

ma non ti è arrivato il massaggio privato <_<
  Rispondi citando