Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom vuoi direi gli iscritti "mordi e fuggi"...
Lo so che non si nasce "imparati", ma è proprio questo il punto. Costruire ti "impara" di più e meglio.
Io vorrei sapere come mai prima dell'avvento degli RTF si riusciva lo stesso a fare modellismo, lo si faceva meglio, e mi sembra anche lo si facesse in numero maggiore... o sbaglio? |
doctor, il problema è che i modellisti di una volta non ci sono quasi più, oggi tutti si fanno riparare o costruire o montare aerei, macchine, barche, moto r/c da altri che lo sanno già fare... io te lo posso dire per certo perchè faccio le riparazioni ad un negozio di modellismo della mia città e ogni giorno sempre più (SECONDO purtroppo... vorrei fosse il PRIMO!!!) lavoro...
poi un'altra cosa che in parte sta rovinando il modellismo sono le edicole... prodotti scadenti e la gente rimane delusa e abbandona... dopo tutti quei soldi che hanno "buttato al vento"! un'esempio è quello dell'elicottero pubblicizzato da una nota casa editrice che con le batterie che pesavano una cifra ed il motore che non ce la faceva a farlo alzare... a voi i commenti...