Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 14:06   #6 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da belma
Vorrei un consiglio su quale interruttore montare per la centralina, in quanto le istruzioni riportano che non è possibile montare un interruttore del tipo di quelli che si usano per la ricevente. Con quanti ampere?

Colgo inoltre l'occasione per chiedere perchè un motore Supertigre G51, funziona ottimamente senza nitrometano senza spegnimenti, e invece con il nitrometano ogni volo si spegne improvvisamente, mi hanno detto che il nitrometano raffredda allora devo montare una candela calda tipo 4 temp?
Grazie.
Ciao, non capisco cosa intendi per "centralina" , se intedi la ricevente allora non capisco quando scrivi che non puoi montare un interruttore "tipo ricevente". In quanto al nitrometano che raffreddi dipiù... questo telo devi far spiegare da chi sostiene questa tesi . Prima di aggiungere o diminuire la quantità di nitro è opportuno verificare lo squish del motore e i volimi dello scarico, aumentando la percentuale di nitro si à un aumento della temperatura nella combustione di conseguenza è consigliabile aumentare la durezza della candela per evitare di bruciarla.
magu non è collegato   Rispondi citando