Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Io ce l'ho, da quello che racconti potrebbe anche essere l'impostazione del mode sbagliato sul modello, ma potrei dire ca....te.
La cosa migliore comunque è prendere una rx 7 canali, e collegare un servo alla volta in tutti i canali e provarli singolarmente se rispondono correttamente, anche a quello del gas, spostando il regolatore su un canale vuoto quando ci arrivi.
Il bip-bip continuo che fanno i regolatori o non sentono il segnale oppure non hai impostato il trim del gas al minimo (da fare sempre su tutti i modelli) |
Paolo, aggiungo che con la radio che avevo prima(sempre cockpit) il gas funzionava perfettamente.
Per evitare problemi, confermami per cortesia la procedure per trimmare il gas al minimo(se non intendi lo stick in posizione tutta giù
).
Ho fatto una prova: ho invertito con comando reverse la funzione e ho disattivato la sicurezza in partenza.. è partito a piena potenza.. ma non segue il comando dello stick..<_<
P.s.: Damgiu, se non riesco a farlo partire ti indicherò luogo e ora. Però guarda che la devi prendere al volo perchè il lancio lo farò dal secondo piano, così proverà anche lei l'ebrezza del volo