Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 12:49   #2 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao a tutti, le due domande sono queste...1: cosa succede se a uno gli capita un guasto in volo oppure canna manovra al campo dove è regolarmente iscritto,e con l'eli sfascia una macchina posteggiata o peggio.....fa male a qualcuno e si viene a scoprire che stava pilotando con una radio spektrum??
2: Chi mi spiega come si fa la miscelazione per il governor prodi su questa radio?Col multigov non ce n'è bisogno, con il revmax si.
Mi darà una mano comunque una persona molto informata, ma a me piace comunque capirle le cose, quindi a voi la parola...

Grazie mille, ciao!
Ho scritto alla spectrum per sapere se faranno una radio con più canali...7 sono pochi per le riproduzioni e mi hanno risposto dicendo che a breve uscirà un versione a più canali con tutte le miscelazioni anche la H-4 che mi serve.
Le versioni americane hanno più potenza di emissioni rispetto a quelle che arriveranno per il mercato EU.
Per quanto riguarda il problema assicurativo se la radio non è omologata - come la DX-7 - l'assicurazione non risponde.
belmattia non è collegato   Rispondi citando