Discussione: Rostri Volanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 23:27   #10 (permalink)  Top
Accetta77
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Non significa xo' che puoi mettere delle sporgenze morbide.... morbide o dure sempre sporgenze sono...
ci credo che così tagli sempre...
chiedi a chi mi ha fatto da giudice come goose o filippo quante volte ho toccato strisce che non si sono strappate... così e' troppo facile...
in ogni se fai gli intagli nelle ali direi che il risultato non cambia di molto comunque... quello che si perde e' un bel po' di performances di volo in entrambi i casi... solo che se ti aggrappi alla parola "struttura" (...sporgente) direi che sei troppo fantasioso... struttura in italiano non significa qualkosa che deve x forza essere rigido.... ad esempio hai mai fatto un castello con le carte da gioco ? e' lo stesso.... e nel regolamento non c'e' neppure scritto che la struttura vietata deve essere solo quella rigida.... secondo me così non vale.. ma se la mettete così alla prox gara mi presento con un modello tappezzato di striscioline di carta vetrata penzolanti da tutte le parti e vedrete che appeno mi metto in scia ad un modello lotaglio all'istante senza nemmeno il bisogno di fare manovre impossibili x cercare di strappare la striscia... e poi cosa dice il regolamento in inglese ? xche' non dimentichiamoci che il ns. reg. e' stato tradotto.. comunque mi puzza sta cosa.... la vedo al pari dei rostri... xche' i rostri sono vietati non perche' sono strutturali ma xke' sporgono... allora io ci metto la lama del traforo alla prox gara... pure quella si flette....