Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 21:46   #27 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da dandy
nel PRIMO canale (la cloche di sinistra che va su e giù) collegherei il primo variatore ai 2 motori per far andare avanti ed indietro il barchino..... E QUI NON CI PIOVE...

ORA VIENE IL DURO DA SPIEGARE BENE....

Nel SECONDO canale (sempre la cloche di sinistra che va a destra o sinistra) o qualnque esso sia sulla ricevente collegherei il secondo variatore che andrei a collegare sempre agli stessi motori mettendoli a polarità diverse nel senso che ad esempio girando la cloche a sinistra (quindi io teoricamente vorrei curvare a sinistra) avrei il motore di destra che mi spingerebbe il barchino in avanti e il motore di sinistra mi tirerebbe indietro consentendomi di girare in meno spazio... nel caso opposto, girando a destra, utilizzerei la funzione di retromarcia che si usa nelle macchine rc che inverte in atomatico la polarita che esce dal variatore, che mi consentirebbe di avere l'inverso della polarità precedente ai motori e praticamente se prima il motore di destra tirava in avanti ora tira indietro e il motore di sinistra invece di tirare indietro tirerebbe avanti.... spero di essermi spiegato....daiiii...ditemi che avete capito......!!!
ciao, secondo me non funziona, perchè devi mettere lo stesso regolatore su due canali (ch 1 e ch 2) e che succede se inavvertitamente muovi lo stick sia un pelino a sinistra che -contemporaneamente- un pelino in giu? Secondo me va in corto il regolatore.
Potrei anche sbagliare, ovvio, però io credo che ci potrebbero essere dei problemi. Fai tu...
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando