BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consumo Mini Titan e Batteria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 20:41   #1 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Consumo Mini Titan e Batteria

Ciao a tutti, oggi ho tirato un pò per il collo l'heli tanto che ad un certo punto penso sia andato per un attimo in protezione il regolatore, mi è andata bene che ad un paio di metri di quota si è ripreso e l'ho salvato al pelo.
Tornato a casa ho verificato i consumi con il DPR e ho visto che in alcuni momenti il consumo è arrivato a dei picchi di 55 ampere!!!
Il regolatore a fine volo era tiepido ma penso che a staccare tutto per un attimo sia stato lui, che ne pensate, vi è mai successo?
Inoltre visto il consumo più alto del solito ho calcolato male la durata della batteria (3sp1 3,3A 20C continui 25 di picco) che mi si è scaricata quando ero un pò distante e per arrivare a terra la batteria è scesa per un attimo a 6,8V, la tensione si è subito ripresa (3,13V circa per elemento) e ora la sto provando a ricaricare (sembra tutto normale al momento), secondo voi si è danneggiata o per stavolta mi è andata bene?

Ciao e grazie.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando