Discussione: Rostri Volanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 21:25   #6 (permalink)  Top
claudiodimas
User

L'avatar di claudiodimas

Data registr.: 06-09-2005
A parte gli scherzi... fin ad adesso tutto ok... nessuno ha contestato ma x il futuro come ci regoliamo?
mi presento pure io con i rostri ? poi se faccio 12 tagli a round non mi potete contestare xo'.... io mi adeguo alla corrente...
prova a fare una foto delle ali di corvo miusik e a mandarla al capoccia internazionale della ACES x vedere che ne pensano all'estero....

Bene, bene, bene!
E proprio questo volevo. Se ne discuterà a fine campionato da noi.
Non so se farai 12 tagli, ma ti garantisco che nessuno te li contesterà, perchè son lì bell'attaccati.
Non mi dilungo: sono l'unico dei matti combattari che non ha avuto mai un taglio contestato! e dico mai! A tal proposito proprio ieri nel secondo hit il mio giudice non mi voleva segnare i due tagli (non li aveva visti, diceva). Me li darai, me li darai, dicevo io. Nel recupero ha segnato i due tagli, erano li.
Quindi io mi aspico che tutti adotteranno questo sistema, non servirebbero più neanche i giudici e fine delle polemiche. Certo in futuro non potrò essere il solo, perchè sarei l'unico a non poter barare. In questo campionato, a parte la prima gara cui ho partecipato per spirito di gruppo e la finale di ieri), ho tagliato in tutti gli hit, 1,2, ma mai tre tagli consecutivi. Credetemi ci ho provato di brutto, anche il Slo rincorrendo uno che s'è fatto tutto l'hit a 1 centimetro da terra. Però, quest'anno, non ho mai visto un'ala con tre striscie attaccate, escluso quella dello stellare Popi. E ci sono diversi concorrenti che ne hanno segnate 3. E' VOI?
Vi prego di rispondere, accetto qualsiasi commento e obiezione
Ciao Claudio (uno che non sa chiamare i tagli)
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando