Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 17:50   #1 (permalink)  Top
mecmax1976
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Ultimate che passione!!!!

Salve ragazzi
Tutto risale alla scorsa edizione del modelshow di Ozzano, ero partito da casa con una voce che rimbombava nel cervello " Ultimate ultimate ultimate...)e la consapevolezza che mi sarebbero partiti tranquillamente 300 400 Eur, Girovagavo per gli stand quando mi cade l' occhio su una scatola (cinesissima!), chiedo il prezzo, 180 Eur, chiedo ma ci sono anche le ali!!!! certo mi risponde, e' completamente rivestito pronto al volo, e al volo lo prendo.Tornato a casa apro la scatola e con grande stupore mi accorgo che e' veramente fatto bene, tutto laser, pilotino castello tutta tiranteria carenature ecc. ecc....
Cerco subito un motore,e forse mi faccio prendere un po' la mano, consigliato 90 120 ed io saito 150,qualche rinforzo qua' e la' ed e' pronto per il collaudo"!.
La giornata capita a fagiolo, anniversario del club (muscolata e buon vino), faccio il pieno e metto in moto (motore devastante), un filo di gas e via si stacca qualche trimmata ed il modello e' perfettamete bilanciato, un paio di cerchi larghi e' ora di provare la struttura, faccio una risalita e vai con una vite piatta a rovescio mollo i comandi e dopo un paio di giri esce da solo, ora provo le ali motore a palo cabrata secca, miiiiiiinchia 90° e non si scompone, passo la radio ad un mio amico e via hovering a tutto spiano, volo paracadutale, insomma un sogno non credo a miei occhi .......
Tutto questo per arrivare a dire che non sempre bisogna spendere fortune.

Il modello viene fornito da www.hobbytoys.it ed e' una figata!!!!!

P.S. volevo ringraziare tutti gli amici del Gruppo Aeromodellistico Val di Magra per la bellissima giornata e l' aiuto in fase di collaudo. (Grazie Manu)
Icone allegate
Ultimate che passione!!!!-p25-06-07_18.23-1-.jpg  

Ultima modifica di mecmax1976 : 03 settembre 07 alle ore 17:59
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando