Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 17:28   #76 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao Diego, sono tornato ieri. Oggi ho fatto la prima prova all'aperto col 401 e i nuovi servi. L'elicottero è molto più stabile, anche se in decollo c'è sempre da correggere un minimo di rotazione di coda. Potrebbe dipendere dai palini o dal fatto che ho usato il foro interno della squadretta?
Tu hai ancora i servi originali?
L'estrattore è stato completato, allego delle immagini.
spero ti sia divertito.
Sto aspettando l'arrivo dei palini di coda del trex (che dovrebbero essere più grandi di quelli originali del belt), nel frattempo ho messo dei palini che ho trovato in un negozio(credo fossero dell' esmart, hai presente il classe 600 esky?), e li ho modificati affinchè avessero una lunghezza accettabile(erano enormi), la coda è molto stabile, anche se con il giro esky con blocco coda provando coi palini originali è comunque ferma.
Per la squadretta, io ho mantenuto il foro interno, non volevo sforzare troppo il servo.
Si ho ancora i servi originali, ora sto provando una configurazione diversa della miscelazione del piatto (l'ho messi tutti a 60%, prima li avevo più alti) e ho allungato la corsa dei servi.
Sono sempre indeciso se sostituire il motore con l'align 430 bl e relativo regolatore con governor, ha maggiore potenza e giri.
Per ora sono ancora impossibilitato ad usarlo (sono ancora al lavoro), spero che da metà settembre riesca a usarlo di più.
Complimenti per l'estrattore, se te l'ha fatto un tuo amico tornitore digli che ha fatto un buon lavoro.
Ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando