Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 16:11   #11 (permalink)  Top
deltamike
User
 
L'avatar di deltamike
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Io ho un sito di vendita
Sono un truffatore
Mi iscrivo al forum come pincopallo e dico che ho comprato da me e mi sono trovato benissimo.
Buonanotte al secchio...

Il barone lo ha già detto mille volte, siti di comprovata fiducia ce ne sono, se avete dubbi aprite una discussione no?

Ciao, ciò che dici è quanto si è sempre più o meno fatto...

credo però che il limite sia che se esistono 1.000.000 di siti/negozi/venditori ed ogni persona che ha un dubbio apre una discussione ne derivano 1.000.000di discussioni che poi diventa difficile tenere tutte sott'occhio e a portata di mano...a volte nn si ha molto tempo x consultare un intero sito (e questo, da quanto ho capito nel tempo, è un parametro all'origine di molte sole: la fretta o il poco tempo x decidere)

nn ti nascondo che avere una sola schermata (compilata da amici modellisti - x le modalità parliamone pure ) da consultare per avere un'idea dell'affidabilità di una società mi verrebbe più comodo e veloce

oh bella, se poi nel confrontarci c si rende conto che nn si riuscirebbe ad avere un risultato onesto..beh, pazienza...
ma se riusciamo a trovare un modo nn raggirabile da usare come riferimento per tutti sono certo che scoraggeremmo parecchio i fetentoni
deltamike non è collegato   Rispondi citando