Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo951 Saluti a tutti.
Grazie Alex, grazie per l'invitoe per i consigli. Ho degli amici a Firenze e sicuramente qualche volta ci vedremo, così mi insegnerai quello che ancora non so. Già che si sono ti chiedo: Io, per ora voglio fare un volato tranquillo, mettere la mia micro cam sull'eli e filmare il paesaggio sottostante, insomma per ora una "passeggiata", in seguito, con l'esperienza e le prove al simulatore, provare il rovescio e altre figure 3D, ma questo più avanti. Mi piacerebbe un eli bello grande, non nervoso, sempre elettrico ma sul metro di lunghezza. Che dici, è una pazzia la mia idea? Uno dei miei traguardi è quello di avere un eli grande tipo T Rex 600. Certo il 450 s è molto bello e "mantenerlo" costa meno del 600.... Però, se ci fosse qualcosa lungo di più dei 700 mm.... Questo è un mio pallino, una voglia, certo, e se uno sbaglia l'acquisto magari quello di un metro vola peggio di quello da 70 cm. E' uno sfizio ma prima chiedo un tuo (vostro) consiglio che è importante e ne terrò conto. Ciao e grazie.
Lorenzo |
Lore mi raccomando quando capiti da queste parti, ricordati di farmelo sapere, io sono sempre quì, è sufficiente un messaggio privato e ci vediamo subito al campo
Senti, rispondendo al tuo quesito, esiste un elicottero poco pubblicizzato che io custodisco con grande cura ed amore, in quanto VOLA MERAVIGLIOSAMENTE, sicuramente MEGLIO del Trex450 ed ha un 800mm di rotore...
Tanto piccolo da portarsi in auto senza particolari problemi,e tanto grande da volare bene anche con il vento...
Sto parlando dello SPIRIT LI della ROBBE..
Non potrà mai mancare, nel mio parco heli, io ne ho 3 e li tengo come se fossero figli
Ormai hanno superato 1 anno di vita...Ma sono ancora quì.....
Perdona la scarsa qualità di questo video
ha oltre 1 anno ed è super compresso
ma già si può capire come vola questo modellino..all'epoca il 3D non lo sapevo ancora fare
Infatti quello che vedi in foto, l'ho disintegrato al mio primo tentativo di volato rovescio completo...per un pò tutto bene poi...
http://www.webalice.it/alexxz/models/spiritLI.wmv
Di modelli usati i miei amici ne vendono tanti, quindi se ti interessa posso metterti in contatto con loro