Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 13:36   #2 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da belma
Vorrei un consiglio su quale interruttore montare per la centralina, in quanto le istruzioni riportano che non è possibile montare un interruttore del tipo di quelli che si usano per la ricevente. Con quanti ampere?

Colgo inoltre l'occasione per chiedere perchè un motore Supertigre G51, funziona ottimamente senza nitrometano senza spegnimenti, e invece con il nitrometano ogni volo si spegne improvvisamente, mi hanno detto che il nitrometano raffredda allora devo montare una candela calda tipo 4 temp?
Grazie.
Finalmente non sono il solo a cui è successo, ebbene si il nitrometano sul G51 provoca spegnimenti del motore (ho rischiato anche di distruggere il modello), il perchè non sò dirtelo ma va meglio senza, usa magari olio sintetico e vedrai che quel motore và come un orologio.. a dimenticavo, la posizione del serbatoio è molto importante, altrimenti anche quello ti può provocare spegnimenti in volo oltre a una carburazione scorbutica e se dopo tutto questo ti continua a dare problemi smonta completamente il carburatore e puliscilo bene. Come candela va benissimo una rossi o novarossi R4, la OS 4 tempi mi è durata tre voli !
Ciao
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando