Citazione:
Originalmente inviato da RuPa dai, facci questo favore, informati che di questi tempi i kit aprolascatolaetrovosolofascine sono merce rara, specialmente di quelle dimensioni
ciao
Ruggero"
PS: allora il 16 settembre ti vedremo fare lo sborone a magadino? se é il caso organiziamo un dog-fight contro il mio aero-nazi.
Scontro epico, ammerigano-ipervitaminizzato-tuttobalsa-scoppio vs nazi-spompo-tuttopolistirolo-elettrico |
Sisi, 99% purtroppo farò il collaudo davanti a tutta la gente, poco bello, specie per un tipo di modello che non ho MAI provato (proprio il genere di modello)...
Per avere i kit di fascine non è difficile, passa dal nautilus che ha li modello degli anni 60... a prezzi esorbitanti
come negoziante-aiutante lo sconsiglio, perche se vai a dirgli che vuoi iniziare ti mette in mano un ala alta a scoppio con una radio futaba skysport4, e ti dice "prova"
C'eri a magadino l'anno scorso? se c'eri allora ti ricorderai di me, ho sbrindellato uno spitfire elettrico cercando di fare un volo a coltello impossibile sia per il modello che per i miei pollici, con schianto in mezzo alla pista (quasi sulla gente, bella strizza quel giorno)....
Vedremo se in 2 anni demolisco 2 caccia