Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 10:32   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il 53 purtroppo ha il problema dei motori che si riscaldano moltissimo ed hanno la tendenza a consumare moooolto rapidamente le spazzole, ciò nella maggior parte dei casi,avviene all'insaputa dell'ignaro utilizzatore che noterà unicamente un netto decremento dei tempi di volo
Successivamente, si potrà pensare che dipenda dalla lipo, ma una volta sostituita...solita cosa....
Dunque,sostituiremo i motori, e...per qualche volo tutto ok, poi di nuovo punto e da capo<_< UFf..Guarda, bisognerebbe proprio che gli mettessero due brushless...
I piccolini del 5v8 non li ho mai dovuti sostituire, eppure col mio ci volo ormai da un pò...non penso che il 53 sia una giusta scelta,anche al fien di contrastare il vento
partiamo dal presupposto che i coassiali non vanno usati col vento
tuttavia, il v8 a differenza degli altri ti permette di aumentare notevolmente la corsa dei servi,quindi, si crea una spinta più incisiva a livello di piatto ciclico
non che ciò ti permetta di volare con la tempesta,ma...una lieve brezza, la supera senza problemi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando