Discussione: Volare dove si vuole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 09:19   #68 (permalink)  Top
sirone
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82

La villetta è nel "villaggio giardino" che sta sotto il comune di Castelletto Ticino. Ci affacciamo sull'estremo sud del lago, appena più a ovest di dove comincia il ticino, ma probabilmente sai già dov'è castelletto. La statale è quella dove negli ultimi anni è stato un fiorire di attività commerciali: quando mia nonna ha comprato la casa c'era solo il GS, ora c'è il McDonald's, il Blockbuster, il Bowling, un giardino/museo pieno di mezzi storici (aerei, treni, moto...) di un collezionista privato, il multisala Metropolis, negozi d'abbigliamento (e di scarpe forse), un superstore Esselunga, un più modesto discount... le zoccole non so se ci sono ancora, in strada mi sembra di no, invece gira voce che il Blue Motel sia stato chiuso a causa della scoperta di giri nascosti di prostituzione d'alto bordo. C'era anche un night a luci rosse dichiarato, però non so se c'è ancora. L'incredibile è che davvero qualche anno fa questa statale era deserta, ricordo ancora quando mia nonna mi insegnava ad attraversarla per raggiungere il GS e non c'era proprio nient'altro!
Oooh sì, certo che conosco! Io sono dalla parte opposta del lago (5 km più a nord).

Mi hai spiazzato dicendo "centri commerciali" quando in realtà di centro commerciale ce n'è uno, il Bennet! Gli altri sono negozi, più o meno grandi ma pur sempre negozi!

Sì, se poi vuoi contare anche l'Esselunga, però oddio, non lo considererei un centro commerciale. Resta il fatto che è una zona dove i negozi sono venuti sù come funghi, questo è vero ma... poco male dai!

__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando