Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 23:00   #15 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Oroshosho
Salve !
cut cut
5 centimetri di razzo e 20 cm di "palito" o legno. dei 5 centimetri 2 sono la spinta e apena niente il fulmine o la carica. Bo... la polvere di sparo utilizzata per cuesto tipo di razzi e merdosa !... vuo dire che sporca tanto e la polvere si attacca da per tutto.Io o pensato di passare tutti i fili per il ala e li dove escono encastrarli una placa... questa placa verra rimossa ogni volta che carico i razzi.
cut cut
le prove che ho fatto per aciendere i razzi con il filo di rame ... "amigo " non va!.. penso che sia qualcosa di logico, il filo deve fare resistenza, il rame lo conduce.. no va , INVECE con un filo sotile di 0.3 mm di ferro. si! e acende de un colpo come deve essere... perche QUA ce laltra questione... il razzo deve partire a colpo di segnale ... mica poi acendere una micia che si mete a prendere e NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !... DEVE ESSERE poooofesionista... a colpo di comando " razzo patatero " enemico abatuto !....jejejejeje.
cu cut
ilfilino lo giri un buelta al estremmo de un filo(+) dopo... aspeta... prima con nastro apicichi i due filli e la testa , poi il filino di ferro lo giri una volta su un filo + dopo fai presione sulla testa e lo arrotolli al altro fillo. IMPORTATE TUNANTE ! il filo non si deve soprametere.. ovbio ! , se non la resistenza e doppia e non ci interesa, vero? cossi il filo fa resistenza si acende e... fai la prova , pero con una vateria di 9 volt. BUONA CACCIA AMIGO !
ODDIO ODDIO... me so rovesciato sulla sedia

Questo è la copia precisa del comandante Raymundo Navarro. quello interpretato in "alto Gradimento" da Mario Marenco...

Per chi non ha la mia età:
Raymundo Navarro era Un presunto astronauta spagnolo perso in orbita nello spazio, che cercava via radio qualcuno che lo facesse tornare a terra. Era ispirato alla leggenda metropolitana di uno sfortunato astronauta russo perso nello spazio (e abbandonato dai suoi per non ammettere il fallimento della missione, erano gli anni della gara spaziale tra URSS e USA) i cui disperati messaggi di aiuto sarebbero stati captati da radioamatori in varie parti del mondo.
diceva sempre:
"Aqui el comandente Raymundo Navarro, rispuende si puedes! Cornudos cavrones!"
"Ocho años in esto abitaculo!"

torno sul pavimento a ridere
"NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !"
gnapossofà.. me sento male

Appresto

Robbè
Roma