Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 22:34   #13 (permalink)  Top
Oroshosho
User

L'avatar di Oroshosho

Data registr.: 09-08-2007
missili lancia razzi

Salve ! prima di tutto scusate per il mio italiano . Sono dal pais vasco e non parlo e non scrivo bene il italiano. Io volevo fare un lancia razzi ... e mi sono roto il cervelino per vedere come farlo... diciamo che la prima cosa che o scoperto era la forma di lanciarli. pratticamente e descrito nel stesso articollo di barone rosso en cuanto spiega come fare un circuito electronico( che sto montando.. gracie a un amico, io propio no me ne entendo un kakio )e.... niente li ce chiaro come farlo.... aquesto agiungero qualcosa , come un sugerimento e una domanda.
il missile utilizato per me e uno de quei razzeti che qualcuno prima a descritto. 5 centimetri di razzo e 20 cm di "palito" o legno. dei 5 centimetri 2 sono la spinta e apena niente il fulmine o la carica. Bo... la polvere di sparo utilizzata per cuesto tipo di razzi e merdosa !... vuo dire che sporca tanto e la polvere si attacca da per tutto.Io o pensato di passare tutti i fili per il ala e li dove escono encastrarli una placa... questa placa verra rimossa ogni volta che carico i razzi. questo mi permetera secondo me, lavorare tranquilo e pulire.. dunque comodita. quella zona del ala , almeno il bordo di attacco verra coperta per un nastro di alluminio. Poi, personalmente devo dire che le prove che ho fatto per aciendere i razzi con il filo di rame ... "amigo " non va!.. penso che sia qualcosa di logico, il filo deve fare resistenza, il rame lo conduce.. no va , INVECE con un filo sotile di 0.3 mm di ferro. si! e acende de un colpo come deve essere... perche QUA ce laltra questione... il razzo deve partire a colpo di segnale ... mica poi acendere una micia che si mete a prendere e NON SAI CUANDO KAKIO PARTE IL MISSILON !... DEVE ESSERE poooofesionista... a colpo di comando " razzo patatero " enemico abatuto !....jejejejeje. per cuello Io , inserisco dentro de quei 3 centimetri del razzo due fili RIDIGI di rame , sai , quei fili eletrici normali , fini , pero che invece di avere al interno un sacco di filini... ciano uno di ... 0,5 o 0.9 o 1 mm. poi ... e cuesto e anche veri importttttant. ilfilino lo giri un buelta al estremmo de un filo(+) dopo... aspeta... prima con nastro apicichi i due filli e la testa , poi il filino di ferro lo giri una volta su un filo + dopo fai presione sulla testa e lo arrotolli al altro fillo. IMPORTATE TUNANTE ! il filo non si deve soprametere.. ovbio ! , se non la resistenza e doppia e non ci interesa, vero? cossi il filo fa resistenza si acende e... fai la prova , pero con una vateria di 9 volt. BUONA CACCIA AMIGO !
Oroshosho non รจ collegato