Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Io l'ho usato quasi da subito con 5 celle per la rx, e 2 fail safe, uno sulla retro ed uno sul gas/freno....il perchè è semplice, prova lasciare la rx accesa e spegni e riaccendi la trasmittente.......vedrai che il servo della retro si muove inserendo la retro e poi di nuovo la marcia avanti, se ti succede mentre sei a palla triti il cambio!!
Dopo 2 mesi si è rotta la rx originale, ed ho comprato una graupner X-6 FM race (PLL), niente a che vedere con l'originale.
Evita sabbia (di mare poi..) e sassolini, che tritano gli ingranaggi e bloccano di tutto, anche le molle degli ammortizzatori.
ciao
Andrea |
ma cambiando la ricevente,dove hai notato il miglioramento?nella lunghezza della ricezione?Cmq avete ragione,la sabbia usura il mezzo,ma il piacere di girare in spiaggia..............
cmq ho gia' un pacco della orion a 5 celle.......del resto spero che qualcun'altro mi dia altre info sui motori possibili....lpr mi interessa parecchio perche' ne ho sentito parlare molto bene!