Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 19:11   #6 (permalink)  Top
mattia1983
User
 
Data registr.: 28-08-2007
Messaggi: 25
Question

Grazie mille dei consigli!!!
avete ragione, infatti dopo l'easy star farò le cose nel verso giusto. allora...oggi pomeriggio ho ordinato l'easy star RR da jonathan. però il radiocomando devo aspettare perchè di piu non posso spendere per adesso ed il prossimo mese non posso neanche pensarci al radiocomando... . Però volevo sapere....il modello posso gia montarlo tutto senza problemi? perchè ho letto che col radiocomando viene venduto chiaramente la ricevente.. questa presumo vada montata sull'aereo giusto?non è che devo poi smontare il tutto quando fra due mesi ho il radiocomando?come comando ordinerò quello consigliatomi.Inoltre vorrei sapere, io dove abito qui in svizzera (per la precisione : Brissago Cantone Ticino) nelle vicinanze non c'è nessun gruppo di volo, inoltre non conosco nessuno, quindi presumo che dovrò cominciare poi da solo a volare. Di solito c'è un eprcorso ben definito per cominciare?nel senso p.es : primi voli, far solo un cerchio ovale nella stessa direzione, poi altro volo stesso ovale ma nell'altra direzione, poi piano piano tutto il resto. Consigliatemi voi ragazzi.

Vi ringrazio per l'attenzione
mattia1983 non è collegato   Rispondi citando