Discussione: revo o mta4 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 19:19   #10 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Sempre i più cari...

Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
io ho visitato 4 negozi modellismo e il prezzo oscillava in tutti e 4 dai 650 ai 700€
poi a 379€ dove lo hai visto perke ci sot facendo un pensierino...
ioo lo visto a 379 solo su un negozio ebay tedesco poi se tu ai qualke altro posto per piacere dimmelo.
Appunto io ho citato negozio ebay tedesco..... io (e mi spiasce ridirlo) per questo hobby ho comprato il 95% della roba in germania, una buona via di mezzo tra i cinesi ed il resto del mondo.
In 4/5 giorni (a volte 10) hai la merce, e se compri da un power seller sei più che tranquillo, io ho comprato anche roba usata (dai negozi ebay) e non mi sono mai pentito, l'unica cosa devi avere fiuto per l'usato e leggere bene bene cosa ti offrono, a volte le foto vanno interpretate......

Per la campagna di rottamazione di Sabbattini: è da Gennaio scorso (2007) che la fanno i rivenditori Thunder Tiger (in Germania) ma l'MTA4 lo pagheresti 335 euro e non 399......come al solito 64 eurozzi sono soldi e non pochi......
Dai facciamoci coraggio, e compriamo all'estero, in USA la 2,4 GHz JR 3 canali con 2 servi e 2 riceventi la danno per 249 USD (circa 185e euro spedita!!) da noi te ne chiedono 400 euro, in germania 205 con 2 servi ed una ricevente........
Meditate gente meditate.......
ciao
Andrea

Ultima modifica di andykaw1 : 02 settembre 07 alle ore 19:27
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando