Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho io ho visitato 4 negozi modellismo e il prezzo oscillava in tutti e 4 dai 650 ai 700
poi a 379 dove lo hai visto perke ci sot facendo un pensierino...
ioo lo visto a 379 solo su un negozio ebay tedesco poi se tu ai qualke altro posto per piacere dimmelo. |
Appunto io ho citato negozio ebay tedesco..... io (e mi spiasce ridirlo) per questo hobby ho comprato il 95% della roba in germania, una buona via di mezzo tra i cinesi ed il resto del mondo.
In 4/5 giorni (a volte 10) hai la merce, e se compri da un power seller sei più che tranquillo, io ho comprato anche roba usata (dai negozi ebay) e non mi sono mai pentito, l'unica cosa devi avere fiuto per l'usato e leggere bene bene cosa ti offrono, a volte le foto vanno interpretate......
Per la campagna di rottamazione di Sabbattini: è da Gennaio scorso (2007) che la fanno i rivenditori Thunder Tiger (in Germania) ma l'MTA4 lo pagheresti 335 euro e non 399......come al solito 64 eurozzi sono soldi e non pochi......
Dai facciamoci coraggio, e compriamo all'estero, in USA la 2,4 GHz JR 3 canali con 2 servi e 2 riceventi la danno per 249 USD (circa 185e euro spedita!!) da noi te ne chiedono 400 euro, in germania 205 con 2 servi ed una ricevente........
Meditate gente meditate.......
ciao
Andrea