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Vecchio 02 settembre 07, 14:34   #2 (permalink)  Top
blinking
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se ce l'hai già, comincia a pesarlo per vedere quanto è a vuoto.
800W sono tantissimi, vabbè che pesa ma in fondo è un motoaliante mica un 3D, quindi per me bastano e avanzano 300W (che sono già 30A con 3lipo, mica poco) facciamo 400 per decollare da terra.
con BL e lipo dovresti stare anche leggermente più leggero di quanto dichiarato ma di poco, 100 o 200g al max.

MA se devi ancora comparlo pensaci bene: è un modello in ABS, scarsamente riparabile ma soprattutto pesante, come aliante è molto probabile che faccia schifo, non è un acro, insomma è solo una riproduzione, ma se non sei innamorato del RF4...
se vuoi un aliante elettrico con prestazione migliori ce ne sono tanti altri, anche con look da riproduzione e sicuramente più adatti a veleggiare.

Citazione:
Originalmente inviato da federico08
Secondo voi posso convertirlo ad elettrico? L'aereo in questione è il Fournier ARF RF4..potete trovarlo sul link che ho postato
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Che motore posso montare?Che elica?Che batterie? Per quanto riguarda il peso loro dichiarano 1800g, ma secondo voi è in ordine di volo oppure è il peso del kit senza motore a scoppio? Volerà bene con 800/900w? Qualcuno di voi l'ha mai visto volare?
Grazie
Federico
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