Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo951 Ciao a tutti, anch'io mi sono iscritto da poco e solo da un po di mesi ho iniziato ad appassionarmi al volo con leli. Ho iniziato con un Lama v3, poi un Honey be CP1
Svolazzavo in casa, poi una sera ho provato a farlo volare fuori. Sembrava una farfalla, infatti seguiva le folate di vento. Crash inevitabili, è normale, ma non mi sono arreso, anzi. Sono passato ad un Honey Bee King 2. Dopo aver capito come funziona il King ho iniziato le modifiche, brushless, regolatore, servi, giroscopio avcs, batterie. Insomma. Anche grazie ai vari post di questo interessante forum, e letto alcune guide, ho smontato, controllato e regolato pale, flybar, tiranti dei servi, tensione della cinghia, incidenza, livellato il ciclico. Tutto questo ho potuto farlo: 1) per passione 2) leggendo un sacco di consigli elargiti da questo forum. Inoltre ho acquistato RealFlight G3.5 per far pratica. |
Ottimo lorenzo, approvo in pieno la tua scelta,
difatti penso che se si vuole affrontare l'elimodellismo senza spendere troppi soldi la strada migliore sia...
iniziare con un coassiale, in questo caso lama v8 o walkera 5v8 ancora meglio...
successivamente esky honey bee, che è un modellino con rotore di coda mooolto stabile...e ti permette di capire il comportamento di questi elicotteri...
abbinamento molto consigliato a realflight g3 che è secondo me il miglior simulatore per elicoteri
Successivamente, le strade sono molte, il king 2 può essere una scelta, ma personalmente preferisco di gran lunga un E-Flite blade cp pro, io l'ho ricevuto da poco dagli stati uniti
considera che io volo con gli heli 3d, nonostante ciò, ho preso il blade cp pro, ciò dovrebbe comunque farti riflettere sul fatto ke anche per un veterano del volo, questi gioiellini, che sono davvero ben fatti,possono divertire...
Per te, il prossimo passo sarà...Thunder tiger MINI TITAN, con componenti futaba di qualità, oppure TREX 450 S,
la FF9 è un'ottima radio...Stai andando alla grande...!!