Discussione: Danno antenna -_-'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 13:30   #2 (permalink)  Top
iv3syl
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da andre87
Ciao ragazzi oggi nello scendere dal palco ho preso dentro con l'antenna del telecomando in un palo e... si è spezzata!
Ora io avrei risolto artigianalmente il problema: ho trovato un'astina di acciaio cromato di circa 20 cm e gli ho molato un po' le estremità per farla andare a incastro con le due parti rotte di antenna. Non è il massimo della funzionalità visto che l'antenna non si può più ritrarre totalmente però sembra tenere.

Quello che vorrei chiedervi però è se con tale "modifica" rischio che alle lunghe distanze il modello non riceva più.. io ho provato (modello spento) ad allontanarmi una decina di metri e tutto sembra ok... però ecco vorrei conferma da qualcuno prima di schiantarmi per un fuori radio (sarebbe la terza volta e preferirei rimandare).

Ma non vendono le antenne di ricambio?

P.S. il telecomando è un megatech 2pl
Se hai mantenuto le stesse misure della precedente non hai nessun problema l'importante è che non ci sia gioco che tocchi e non tocchi perchè allora potresti avere qualche problema.
La tua radio non la conosco ma solitamente i ricambi delle antenne si trovano facilmente in negozio previo ordine.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando