Citazione:
Originalmente inviato da nemo66 salve razzi sono nuovo del genere ma dopo aver visto queste macchinine mi è venuta una fissa...
volevo una macchina gia bell'è pronta almeno per iniziare senza problemi poi eventualmente smanettarci sopra, tra i modelli che preferisco ci sono il revo 3.3 e l'mta4 della thuder tiger.
a questo proposito ho visto in rete e c'è una bella differenza tra il prezzo in italia e quello d'importazione (anche 200) l'unico problema a quanto pare sembra essere l'alimentazione che nell'importato è a 110volts anzichè 240 stesso per la frequenza le import portano 40hz noi 50. eventualmente qualcuno del forum ha gia acquistato all'estero e se si come ha risolto il problema della differenza di alimentazione ?
nemo |
Allora, attualmente in germania il prezzo di un MTA4 rtr (pronto all'uso) è di 379 euro.
Io dopo aver visto andare il mio MTA4 per 2 ore filate (1,3 litri di mix) con turni da 12/13 minuti (quandpo si spegneva senza mix facevo il rabbocco e via...), non ho dubbi...... semmai posso solo invidiare al revo il motorino di avviamento on board, che è una gran comodità, lo scalda candele automatico me lo sono fatto in casa, ma niente a che vedere con quello che danno con il revo è veramente un bel prodotto.
Ovvio mi riferisco ad uso ludico, dove vuoi solo girare e divertirti senza pensare all'aspetto gare dove devi alleggerire il più possibilie e dove la retro non la usi.
Per la 110/220 40-50 hz sei fuori strada, forse è riferito al carica batterie per le pile (batterie) della ricevente o trasmittente, ma niente a che vedere con il motore.
Semmai le frequenze sono da 40MHz ma si tratta della frequenza caratteristica del trasmettitore.
ciao e buon divertimento,
Andrea