Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 07, 22:49   #285 (permalink)  Top
alfgi72
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfocp1
Ciao a tutti ragazzi

vi ringrazio dei vostri interventi perchè mi sono veramente utili. Vi posto i miei primi risultati di volo.
Dove innumerevoli tentativi e regolazioni, sono riuscito a rendere abbastanza stabile il mio ESKY CP1 e a dare il giusto senso di risposta ai movimenti dello stick per il cabra/picchia e per il traslato, in quanto in precedenza andavano abbastanza per i fatti loro. Nell'ultimo volo, però, ho fatto un atterraggio un po più drastico, ma non più di tanto rispetto ai primi... morale della favola i pattini si sono aperti come una cozza in acqua bollente, la testa rotore che regge le pale è andata e il supporto della ricevente si è rotto... e si sono anche rotti i microscopici attacchi in plastica che regono i pattini al corpo centrale dell'eli. In pratica un disastro totale Mi ero affrettato ad acquistare il Superskids, ma ora, ovviamente, senza quei pernetti, non posso montarlo. A questo punto stavo pensando di realizzare il corpo dell'eli in un materiale nettamente più resistente tipo legno, ovviamente stando attento al peso, o in alluminio. Voi avete esperienza al riguardo e sapreste consigliarmi qualcosa?

Grazie a tutti per l'attenzione

Tranquillo, per montare il super skids non servono quei supportini del vecchio landing, se osservi l'upgrade da me descritto a metà Thread lo noterai.
Verifica che il rotorhead on si sia solo staccato è fatto apposta...oppure si sono rotte le uniball ?
Ciao.
__________________
Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando