Discussione: ho troppa fretta ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 07, 16:12   #13 (permalink)  Top
ranger
User

L'avatar di ranger

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 3
comincio a cappirci qualcosa.....

Innanzi tutto grazie 1000 a tutti voi che avete acceso la discussione in seguito alla mia domanda; mi si stanno illuminando già molte " stanze " che sino ad ora erano totalmente buie.
Il problema di un principiantissimo come me è che per qualsiasi consiglio mi devo affidare a quello che mi dice il commerciante che mi vende l' ely il quale, pur onestissimo che sia, è comunque sempre interessato a far giustamente guadagnare il più possibile la sua azienda. Volando con il mio coassiale mi rendo conto che la mia passione per questo mondo aumenta di giorno in giorno sempre di più ( ho ordinato tre batterie per poter volare il più a lungo possibile !! ) ed è per questo che vorrei passare ad un modello un pochino più " importante ".
Secondo me il punto è stato centrato dall' ultimo utente che ha partecipato alla discussione : dove posso trovare le giuste indicazioni per i giusti settaggi ? Chi mi può insegnare a fare questo o quello?
Oggi più di ieri sto " friggendo " e prenderei subito la macchina per andare ad acquistare uno dei modelli che mi avete consigliato ma prima vorrei veramente capire dove posso trovare le giuste informazioni ed imparare a " gestire " nel modo corretto il mio ely.
Grazie ancora a tutti e riciao.
ranger non è collegato   Rispondi citando