Discussione: Delusione da oriole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 07, 16:03   #87 (permalink)  Top
willysmb2006
User

L'avatar di willysmb2006

Data registr.: 17-01-2007
Per sonic: presumo che il 99,9% dei modellisti siano persone splendide, a noi è successo di imbatterci nello l'0,1 % .Una domenica pomeriggio siamo andati al solito posto, una collina nelle nostre vicinanze. Premetto che il posto è molto bello, 300 metri d'altezza, si gode della visuale sulla pianura padana e non c'è anima viva in un raggio di almeno un km. Ma bisogna stare in campana perchè con un po' di brezza si possono creare delle turbolenze malefiche. Inoltre ci sarebbe lo spazio per la grigliata...! Sta di fatto che si stava volando con i Wing che arriva un altro aeromodellista, ferma la macchina nello spiazzo dove facevamo rullare gli aerei, scende, saluta, monta il suo motoalinate da 1000 euro e non ti dico i bib ed i suoni vari che ha fatto fare alla sua radio da altrettanti euro per settarla. Poi lo lancia e mentre è in volo ci viene a chiederle se i nostri radiocomandi potesserlo giammai disturbare il suo volo. Abbiamo portato pazienza poi dopo mezz'ora ho fatto un volo con questo che ci guardava come se fossimo i parenti poveri e invitandoci ad iscriverci al club . Sicuramente è uno dei pochi che si comporta così ma io di club ne ho gia avuto abbastanza e preferisco le cose un po' piu libere, meglio il mio guscio in collina che una frittata da re all'Hilton Hotel...
Per Vamba: Il Blue Bird è servito proprio per veder volare qualcosa che non fosse un sasso, come detto l'ha fatto volare anche il mio collega che non aveva mai preso in mano una radio. Due canali, accelleri si alza , decelleri scende e col timone viri a desta e sinistra. Io l'ho sempre lanciato a mano perchè toglievo il carrello per avere un atterraggio piu liscio sul prato. Ma dopo 10 voli gia ti viene la tentazione di avere qualcosa di piu, di spendere anche 100 euro( crepi l'avarizia!) per un 4 canali ed abbiamo trovato nel Wing Dragon 4 canali( non il 3!) un ottimo mezzo da allenamento. Mentre sono rimasto deluso dal Rond Loper.
willysmb2006 non è collegato   Rispondi citando