Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 07, 04:31   #4 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Se per coassiale intendete con due rotori controrotanti, ho già provato con il lama (forse della Hirobo?) di un mio amico e devo dire che dopo qualche indecisione iniziale l'ho controllato senza problemi.

In effetti sono 20 anni che piloto aerei, e lui aveva settato i comandi praticamente come un aereo, cioè radio in mode 1, con ruotino e... "avanti e dietro" a sx e motore e... "inclina a destra e sinistra" a dx (cavoli non so neanche come si chiamano le funzioni dell'eli ). L'unica accortezza che ho dovuto adottare è stata quella di passare dal pilotaggio a pollici a quello a pulpito (che non c'era) in modo da perdere tutta la mia "istintività aeromodellistica". Da quel punto è stato come imparare da zero è non ho più avuto grossi problemi. E devo dire mi sono divertito parecchio, cosa che non pensavo possibile con un eli .

Io cercavo qualcosa di più convenizonale, anche se più complicato, contando di sfruttare ancora il lama per far impratichire anche il cognatino, e poi passare ad altro. E in effetti sono felice che questa mia idea coincida coi consigli che mi avete dato.

Penso che comincerò col dare un'occhiata al esky cp1... sono proprio curioso!!!

Grazie mille

Ciauuuuuu
doctordoom non è collegato   Rispondi citando