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Vecchio 01 settembre 07, 01:26   #10 (permalink)  Top
RRRappy50
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Thumbs up Molto Meglioooooooo!!!

Ottimo direi!!!Oggi ho montato la MP5 e una candela nuova e già appena acceso c'era qualcosa di diverso...la carburazione è migliorata parecchio e grazie a Mirco.b e ai suoi consigli ho capito il trucchetto di sto yamada!
Oggi io volavo e il mio amico su mie indicazioni mi regolava la carburazione, a un certo punto quando gli ho chiesto di chiudere in basso ho sentito il motore che al posto di salire di minimo scendeva mah... al che ho pensato che aveva aperto....poi misteri dei misteri prima di partire avevo fatto un giro sulla vite del minimo, a forza di CHIUDERE alla fine del volo la vite era aperta di 1,5 giri
al che ho pensato a varie cause...fantasmi burloni in volo che mi svitavano la vite del minimo...causa vibrazioni la vite tende a svitarsi da sola (moooolto improbabile)....il mio amico in crisi mistica tale da avere i "comandi avvita\svita in reverse" .....il mio amico mi sabotavaaaaa!!!
bah,,,resta il fatto che dopo l'ultimo intervento sul carb il motore si è spento, non ho tirato ne lo strozzo ne scaricato la pressione e si è riempito il motore di miscela.
Ignaro di tutto quando abbiamo cercato di mettere in moto, (notare che uso un sullivan alimentato con FP 4S da 3700)il motore era bloccato e in mezzo secondo si è svitato il mozzo porta ventola spingendo tutto il blocco in battuta incastrando il rotore e quant'altro...un festival che non vi dico!!Quindi smonta tutto il motore etc etc...
Una cosa simile con questo motore mi è successa domenica scorsa al campo con la differenza che oggi è andata bene...
l'altra volta dopo che ho smontato il motore, ho aperto il carter per bloccare la biella con un deans per avvitare ventola e stringere il dado, quando sono andato per richiudere il carter l' o-ring del carter si era misteriosamente allungato , per farlo stringere l'ho tenuto 20 minuti davanti al condizionatore a manetta della macchina per farlo stringere....si è semistretto e con l'aiuto di una fascetta l'ho sistemato nella sua sede e ho chiuso il carter...rimonto il motore arrivo a dover montare la marmitta, e mi sembra giusto che ho spanato una vite dentro l'hatori...
Qui è cominciata malissimo devo dire...mai successe tante sfighe in un colpo solooooooooo!!!
Con fiducia per il futuro....un ciau a tutti!
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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