Premetto che si tratta di una opinione personale e magari qualcuno può avere pareri esattamente all'opposto.
Oggi ho aperto il pacchetto di OFFSHOREEL del F4 Phantom.
Direi che sono soldi buttati!!!!
il disegno è veramente pessimo.... 18 euro ragazzi un pezzo di carta del genere... che incazzo!!!! tra l'altro ad un primo sguardo non mi sembra neanche così preciso. Il foglio con le foto inesistente, una fotocopia di una immagine chiaramente inutilizzabile. Commento in tedesco (va be'... questa ero consapevole). Un sacchettino (ovvero uno di quei sacchetti per mettere per esempio qualcosa da congelare) di ordinate, in compensato tagliate a CNC con fresa di cui devo ancora vedere ben la precisione, ma per 28Euro immaginano qualcosa di più!!!!
Non credo chelo costruirò questo modello. Il disegno è tutto da interpretare, credo che con un buon trittico si faccia di meglio. In più la spedizione: c'è il bollo da 4.50 Euro, mentre me ne ha chiesti 8.50 Euro. Vuoi prendere 4 euro in più perchè ho pagato con Paypal? ebbene dimmelo però... non è più corretto?
Domani le foto così vi rendete conto!
Credo che non comincerò neanche la costruzione. troppo deluso. Se devo sbattermi per un disegno così sommario allora mi faccio il modello da zero...
va be'... 63 euro nel rusco!