Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos Ciao a tutti.
In questa sezione scrivo poco perchè di aerei elettrici ne ho uno solo...un tutt'ala autocostruito.
Ultimamente ho un periodo di indecisoni...non so che modello fare a scoppio (ne ho tanti da completare ma non ho ispirazione) e allo stesso tempo ho una voglia matta di farmi uno elettrico ma di rimanere su dimensioni di almeno 1500 mm di a.a.
Mi sta pure venendo la malsana idea di vendere tutto quello che riguarda lo "scoppio" e passare all'elettrico.
Vorrei farmi una riproduzione sia WWII o anche una WWI oppure qualcosa di più attuale...anche uno a più motori o anche un jet...non mi va di farmi un aereo 3D o cmq un acro.
Cosa potete consigliare??
Voi che modelli avete?potreste postare qualche foto dei vostri aerei?
Spero di trovare un'ispirazione magari seguendo qualche vostro consiglio. |
Comet ha convertito un paio di ARF kyosho in elettrici, nella fattispecie il P40 e l'F4U. entrambi volano divinamente, e il fatto hce si senta solo il rumore dell'elica li rende anche molto realistici. ovviamente devi intraprendere una spesa notevole: il p40 vola con 5 lipo da 330, il corsair con 6 lipo dello stesso taglio. motori e regolatori li trovi anche a poco, il probelma è che le lip ocostano, è come comprare la miscela di 100 voli tutta assieme...