Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 21:25   #4 (permalink)  Top
deodeoag
User

L'avatar di deodeoag

Data registr.: 24-08-2007
scusate l'urlo

Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
forse non lo sai ,ma scrivere in maiuscolo nei forum , equivale ad urlare ,e non è molto educato
comunque è l'approccio alla questione che non quadra , per poter valutare, come chiedi, quale motore abbinare, devi prendere in considerazione molti fattori, tipo di modello, coefficenti vari , tipo di elica, pesi ecc.ecc.
poi i giroscopi con i motori, non ci'azzeccano molto,
forse se sei un po' piu preciso nel spiegare quali dubbi hai possiamo aiutarti ciao.
QUOTE=Rumble]forse non lo sai ,ma scrivere in maiuscolo nei forum , equivale ad urlare ,e non è molto educato.
comunque è l'approccio alla questione che non quadra , per poter valutare, come chiedi, quale motore abbinare, devi prendere in considerazione molti fattori, tipo di modello, coefficenti vari , tipo di elica, pesi ecc.ecc.
poi i giroscopi con i motori, non ci'azzeccano molto,
forse se sei un po' piu preciso nel spiegare quali dubbi hai possiamo aiutarti ciao.[/QUOTE]
Prima di tutto scusate per il tono della voce , ma non ci ho fatto caso
Secondo di tutto vi sarete accorti che non ci capisco molto (sono 10gg che bazzico da queste parti)
Cmq non ho scritto il modello dell'eli per non farvi ridere troppo e non farvi pensare ......"ma vedi a sto pivello vuole (pensa) di cambiare batterie e motore ad un DF4)
In sintesi volevo comprare delle batterie lipo + caricabatterie per il mio df4 ...ho letto i post a riguardo ... ma ho trovato utenti che hanno adottato scelte differenti ......e mi sono chiesto ...ma come faccio ad imbroccare le lipo adatte al mio df 4 e al motore df4

In seguito ho anche pensato e se volessi cambiare il motore principale con uno + perfomante (non di certo un Brushless che richiede unsa spesa elevata) di cosa dovrei tenere conto? di sicuro le batterie che lo alimentano

In sintesi questi sono i pensieri fatti , la richiesta è stata generica solo per il fatto che facendo una richiesta specifica non avrei capito che legame c'è ta volt batterie volt motore ...mah batterie ecc.....

In pratica avere le nozioni per rispondermi alle domande "ma se il mio motere attualmente viene alimentato da un pacco batterie 8.4 v .... puo essere alimentato ed avere le stresse prestazioni con LIPO a 7.2 v e chissà se troppi 1200mah fanno male al motore originale ecc... SO CIUCCIO voglio SAPERE
deodeoag non è collegato   Rispondi citando