Citazione:
Originalmente inviato da toscovideo Visto che sono il classico principiante anche io vi farò la solita domanda di rito:
Mi sto ri-avvicinando al modellismo (questa volta elicotteri!) e ho dubbi se comprare la futaba 7 canali o se passare direttamente ad un oggetto più "maturo" cioè la 9 canali (...se non sbaglio si chiama ff9).
Il fatto è che la differenza di prezzo tra le 2 radio è più o meno il doppio, e il mio pensiero mi porterebbe a comprare la ff9 "una volta per tutte" e godermi il mio investimento a lungo. Però con la 7 canali risparmierei un bel po' di euretti...
Per chiarirvi meglio la mia situazione, per iniziare mi sto orientando verso qualcosa di piccolo tipo T-rex 450, Spirit o Crown...
Una volta imaprate le tecniche di volo su un oggetto del genere mi piacerebbe di passare ad un elicottero 600, T-rex o Razor...
Cosa mi consigliate? |
Concordo con g14c0m0.. io ho ricominciato dopo molti anni e ho preso l'ff9. E' un ottima radio e ci puoi fare di tutto. Riguardo all'ely, io ho cominciato con il t-rex450. Se hai un pò di pazienza, e non arrenderti alle prime difficoltà, ma una volta imparato con quello, i più grandi saranno decisamente più facili....
Ciao,
Fp65