Citazione:
Originalmente inviato da airdemon "che ti sei arrabbiato?"
Assolutamente no! Perche' dovrei?
Il discorso e' che oltre a pensare ai problemi che potrebbero avere i nostri beneamati modelli, sarebbe piu' corretto pensare anche a quelli che potremmo causare agli altri.
E' questa e' una realta' indiscutibile...
Sarebbe anche giusto approcciare il mondo dei 2.4 con un po' di senso critico e non pensare che sia un sistema 100% problem free, nessun sistema lo e'!
Anche le nostre "classiche" frequenze, se usate correttamente, danno un buon margine di sicurezza: vedi modelli giant scale, manifestazioni tipo La Ferte', dove una rigorosa gestione delle frequenze e sistemi collaudati permettono a "mostri" radiocomandati di volare con "vecchie" tecnologie e ottima sicurezza.
Ciao |
scusa era solo per avviare un po di polemica.............
hai ragione io ho usato riceventi ACT che vengono usate nei giant scale (quelle che possono essere accoppiate insieme per raddoppiare il numero dei canali, raddoppiando anche l'antenna in modo da metterle a L )il massimo dell'affidabilità.
ma rimane sempre l'incognità somaro che accende con la tua frequenza!!!!!
e questo accade spesso durante manifestazioni "strane" o fiere
il sistema è comunque da studiare , vedremo cosa succederà quando tutti l'avranno, per esempio in America in moltissimi lo usano e di conseguenza ci sono anche dei commenti negativi, ma ripeto a parte il discorso della frequenza automatica ........su tutti i modelli di aerei ed elicotteri dove avevo problemi di interferenze varie con spectrum sono scomparse
quindi il fattore sicurezza (che è più importante a mio parere di un tx video)è migliorato (non scomparso) molto.
ciao