Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al sito in questione, i modelli elettrici sono gli stessi che vengono venduti su Ebay Germania ed Austria, io ho il P51 però comprato in Italia da Mattfly che è simile anche se non esattamente uguale ma pur sempre della stessa "Famiglia".
La differenza principale con il modello in foto è nel direzionale, che anzichè a tavoletta e fisso come illustrato, è in struttura ed è mobile.
Per il resto il modello è fatto abbastanza bene, molto curato in alcuni particolari ma con tre grosse pecche che alla fine ti fanno girare le palle e abbassare di molto il voto al prodotto.
1) le due semiali non sono simmetriche, la rastrematura posteriore presenta una differenza di 10-15mm nella parte rettilinea che la rende esteticamente orribile (risolta con opportuna carteggiatura a scapito del rivestimento... da ripristinare)
2) non esiste sportello per accedere al vano batterie, occorre smontare l'ala... e va beh direte voi poco lavoro... no carissimi

il problema è che per rimuovere l'ala bisogna smontare tutto il finto radiatore ventrale (fissato con 3 vitine nel legno... svita e riavvita dopo 4/5 volte non terranno più di sicuro) in quanto le viti di fissaggio dell'ala sono SOTTO di esso!!!
3) il CG è indicato con una freccia sullo schizzo laterale del modello... senza quotatura e con un disegno non in scala!!!!
Per il resto è praticamente la fotocopia in balsa e termoretraibile del P51 Marie dell'Alfamodel. (Persino le istruzioni sono secondo me fatte con il copia incolla da quelle Alfamodel)
Devo ancora provarlo in volo.... vedremo.
Bye
Andrea