Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 15:09   #1964 (permalink)  Top
dollarius
User

Data registr.: 11-07-2007
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da dollarius
Ne approfitto per chiedere ai più esperti:
Se taglio parte del muso dell'Easy, applico un'ordinata parafiamma, un castello motore e una capottina, con motore più potente e elica decisamente più grande, per rendere l'easystar un modello con motore anteriore, secondo voi funziona o si sbilancia completamente? Inoltre otterrei dei significativi benefici?
Grazie

ho fatto la modifica che dici ad un easy nato senza motore, tagliato il muso fatto il foro e ordinata in vetronite incollata con 5minuti addensata, motore brusless e 20 grammi di piombo in coda..e vola venissimo, ah ricorda la negativa al motore. senno quando dai motore fa un luping

Allora, quando sfonderò definitivamente il muso dell'Easy, prima di buttarlo via saprò cosa fare...

__
Per quanto riguarda motore brushless se vuoi posizionarlo nello stesso punto dove è ora il motore, cerca cu Jonathan (o dove vuoi tu, lì però sonio sicuro che ce l'abbiano) un motore brushless con un diametro di 28 mm che regga alianti fino a 800g (se vuoi incrementare ancora di più le prestazioni - correggiatemi se dico una fesseria - scegline un per alianti di 1200g) Poi scegli un regolatore per brushless - li riconosci perchè hanno tre cavi invece di due che si collegano al motore - (sappi che se hai difficoltà puoi chiedere a quelli di Jonathan che sono molto disponibili).

Per quanto riguarda luci e interruttore, è una cosa semplicissima, che non ti incrementa le prestazioni ma serve solo a evitarti di dovere ogni volta staccare e riattaccare la capottina per staccare la batteria (interruttore) e poter volare anche al tramonto (luci).
Inoltre sul sito www.hobbytoys.it ho visto una telecamerina leggerissima perfetta per le riprese onboard (99€ http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...dProduct=23397)

Ti allego degli schemi per interruttore, luci e alettoni (come li ho realizzati io)
Files allegati
Tipo file: doc alettoni easy star.doc‎ (22,0 KB, 203 visite)
Tipo file: doc Volevo istallare un interruttore per la batteria.doc‎ (25,5 KB, 150 visite)
Tipo file: doc luci.doc‎ (21,0 KB, 163 visite)
dollarius non è collegato   Rispondi citando