Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da dollarius
Ne approfitto per chiedere ai più esperti:
Se taglio parte del muso dell'Easy, applico un'ordinata parafiamma, un castello motore e una capottina, con motore più potente e elica decisamente più grande, per rendere l'easystar un modello con motore anteriore, secondo voi funziona o si sbilancia completamente? Inoltre otterrei dei significativi benefici?
Grazie
ho fatto la modifica che dici ad un easy nato senza motore, tagliato il muso fatto il foro e ordinata in vetronite incollata con 5minuti addensata, motore brusless e 20 grammi di piombo in coda..e vola venissimo, ah ricorda la negativa al motore. senno quando dai motore fa un luping
|
Allora, quando sfonderò definitivamente il muso dell'Easy, prima di buttarlo via saprò cosa fare...
__
Per quanto riguarda motore brushless se vuoi posizionarlo nello stesso punto dove è ora il motore, cerca cu Jonathan (o dove vuoi tu, lì però sonio sicuro che ce l'abbiano) un motore brushless con un diametro di 28 mm che regga alianti fino a 800g (se vuoi incrementare ancora di più le prestazioni - correggiatemi se dico una fesseria - scegline un per alianti di 1200g) Poi scegli un regolatore per brushless - li riconosci perchè hanno tre cavi invece di due che si collegano al motore - (sappi che se hai difficoltà puoi chiedere a quelli di Jonathan che sono molto disponibili).
Per quanto riguarda luci e interruttore, è una cosa semplicissima, che non ti incrementa le prestazioni ma serve solo a evitarti di dovere ogni volta staccare e riattaccare la capottina per staccare la batteria (interruttore) e poter volare anche al tramonto (luci).
Inoltre sul sito
www.hobbytoys.it ho visto una telecamerina leggerissima perfetta per le riprese onboard (99
http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...dProduct=23397)
Ti allego degli schemi per interruttore, luci e alettoni (come li ho realizzati io)