Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 13:40   #1961 (permalink)  Top
dollarius
User
 
Data registr.: 11-07-2007
Messaggi: 33
Secondo me se monti un motore brushless con apposito regolatore il tuo Easy diventa una scheggia ... Solo che dovrai spedere un minimo di 60 Euro (dati presi dal mio fornitore - Jonathan, www.jonathan.it)

Inoltre sul sito dell'Easy www.mpx-easystar.de trovi un tizio che ha montato un paracadute sul modello e, ti consiglio anche di istallare un impianto di luci (io uso 4 luci a incandescenza da 12volts 20watt - pur usando una batteria da 9,4volts - "incarcerate" in una scatolina di balsa per evitare che si fonda l'Elapor)

Inoltre, mo solo per comodità (non per aumentare le prestazioni) potresti mettere un interruttorino esterno in uno dei due cavi che collega la batteria al regolatore.
Per quanto riguarda le LiPo con poco più di 20 Euro ti costruisci un pacco da due celle (il problema è il costo dei caricabatterie...!!!)

____

Ne approfitto per chiedere ai più esperti:
Se taglio parte del muso dell'Easy, applico un'ordinata parafiamma, un castello motore e una capottina, con motore più potente e elica decisamente più grande, per rendere l'easystar un modello con motore anteriore, secondo voi funziona o si sbilancia completamente? Inoltre otterrei dei significativi benefici?
Grazie
dollarius non è collegato   Rispondi citando