Discussione: ho troppa fretta ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 11:27   #9 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Secondo me, di scatola non ce ne sono, apparte l'esky HONEY BEE..
Fra tutti quelli che ho provato, lo considero l'unica eccezione.
Poi sono rimasto soddisfatto dell'E-Flite Blade cp, che però è piuttosto nervoso e quindi...inadatto ad un principiante...
Le soluzioni come vedi non sono molte, ad ogni modo cadal se tu vuoi puoi proporre un modello specifico, magari un qualcosa che tu stesso hai provato e che ritieni adatto al nostro amico.
Mi pare strano che tu, proprio tu, mi inviti ad indicare un modello specifico ben sapendo che sono anni che invito i principianti che vogliano evolversi a indirizzarsi verso uno Zoom 400 che tu stesso hai sperimentato ed hai convenuto quanto sia stabile e facile da settare e che possa insegnare un volo semplice così come esce di scatola.
La mia chiacchierata serviva solo a indicare quali siano i parametri fondamentali cui un pricipiante deve porre la sua massima attenzione senza farsi trarre in inganno dalle mode e dai "luccichi" di elicotteri bellissimi,costosissimi che manca solo facciano il caffè ma che poi si rivelano un disastro nel momento in cui un principiante lo tira fuori dalla confezione e tenta di metterlo in volo.
Il forum è pieno di post di questo tipo, addirittura c'è qualcuno che ha tentato di iniziare direttamente con un rex 450 senza nemmeno conoscere la differenza fra un rotore di coda ed un piatto ciclico.
Al mondo tutto è possibile .... per l'impossibile ci stiamo organizzando

cadal non è collegato   Rispondi citando