Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Dopo circa 2 settimane, nelle quali ho svolto più o meno 15 ore di simulatore FMS e una decina di scariche col mio cp2, posso dire che il passaggio da mode 1 a mode 2 é avvenuto con successo.
Nell'hovering vado meglio di prima, soprattutto quando l'eli si gira inaspettatamente (per il vento o per il calo del motore di coda) riesco a controllarlo con più rapidità e sicurezza.
Nel volato, soprattutto nella conduzione delle virate, ho perso un po' di sensibilità, ma penso sia questione di allenamento.
Comunque per quanto riguarda la "sicurezza" di portare a terra l'elicottero sano e salvo sono già ai livelli di prima, e questa è la cosa più importante; per migliorare c'é sempre tempo.
Vorrei aggiungere una considerazione sul passaggio da auto a eli; se si parla di hovering probabilmente ha ragione alexxzeta, il mode 1 é meglio, perchè c'é una corrispondenza fra cabra-picchia dell'eli e motore dell'auto. Però nel volato vedo una maggiore corrispondenza di controllo usando il mode 2, soprattutto nelle curve-virate, infatti per controllare il raggio delle curve sia con gli eli sia con le auto si agisce molto anche sul motore. Ad una certa velocità puoi curvare quanto vuoi, ma se non togli motore la curva non la stringi. |
Buono buono , l'importante sono i progressi no?..
se ti trovi già bene è ottimo!