Discussione: ho troppa fretta ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 10:09   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Ma qualsiasi modello grande o piccolo, da 10 cent o da 4000€ quando è perfettamente settato è piuttosto docile..... il problema è avere la pazienza ma soprattutto l'esperienza e la conoscenza del mezzo per settarlo perfettamente, cose che, come detto altre volte, un principiante non può possedere.
Allora penso si debbano consigliare modelli che non siano solo "di moda" o che facciano "figo",ma elicotteri che anche se non settati alla perfezione come può fare un principiante, abbiano intrinseca la capacità di essere stabili e docili per progetto e che gli diano la possibilità di imparare perdonando qualche errore.
A bassi giri,il titan è obiettivamente molto più stabile di un trex, io li ho potuti provare tutti e questa è stata la mia impressione.
E poi se un modello acquista notorietà,ciò può a logica, dipendere anche delle sue ottime capacità di volo.
Ad ogni modo lui ha già un coassiale, per tanto il modello che tu descrivi, è già in suo possesso.. Ha necessità di progredire..
Non vedo alternative valide, e comunque se si desidera fare un salto in avanti, è comunque necessario acquistare in primo luogo, una buona radio e qualsiasi modello si deciderà di far volare con essa,andrà comunque settato.. Prima o poi questo è un passo che bisogna fare (se si vuole proseguire)
A meno che il nostro amico non chieda aiuto ad un negoziante, che provvederà a settare il modello, e glielo consegnerà già "pronto al volo"...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando