Prima di tutto ringrazio Umberto per aver postato il filmato che ritrae il DF4 che VOLA
Perchè lo ringrazio?
Semplice ....mi sono da poco avvicinato a questo fantastico "mondo" acquistando un df4 ...che a conferma di tutto quello scritto e letto ....
"DA SCATOLA NON VOLA ::::SI DISTRUGGE"
Bene ...COSTATATO con le mie mani che il DF4 è come dicono alcuni, un vero "TROIATTOLO" che cosa faccio? la sera stessa cerco ulteriori informazioni in RETE su quest'aggeggio e approdo a questo FANTASTICO FORUM
LEGGO ..CERCO...RILEGGO ...ma non VEDO .......nel senso non sono riuscito a trovare nessun filmato che ritrae il df4 (originale ...con la speranza che quello di umberto lo sia) in VOLO e pochissimi in HOVERING (cosi' come quello di UMBERTO)
quindi non trovando materiale visivo decente , e trovando moltissimi video di df4 che precipitano , in hoverig poco HOVERING o in VOLI SCONQUASSATI
mi METTO l'anima in pace è decido che la mia avventura è terminata.
FORTUNATAMENTE la mattina dopo mi sono fatto coraggio e diciamo che dopo 15gg sono ancora in compagnia del mio DF4 che MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE sembra (dopo opportuni settaggi e controlli **** la posizione dei servi smontati e rimontati decentemente****) inizia a comportarsi come un ELICOTTERO giocattolo.
Conclusione ...IO GRAZIE A FILMATI COME QUESTI
http://it.youtube.com/watch?v=H1ELr-iunxM
non mi sono fermato
e sono sicuro che un giorno postero' anch'io un filmato che ritrae un df4 (che svolazza decentemente ..... SPERO
)
IL filmato di UMBERTO non è un SPOT al DF4 , ma solo un
**** "CORAGGIO RAGGAZZI"*******
rivolto a tutti coloro che SORTUNATEMENTE O FORTUNATAMENTE SI SONO AVVICINATI AL MODELLISMO DINAMICO ACQUISTANDO QUESTA MACCHINA INFERNALE
GRAZIE ANCORA AD UMBERTO E TUTTI VOI CHE DEDICATE TEMPO A NOI PIVELLI
P.s
CASPITA VOLA IL PICOZ (AVANTI INDIETRO SU GIU GIRA) vuoi vedere che non riusciamo a far fare le stesse cose a un DF4