Discussione: Ae.C.d'Italia e FIAM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 18:36   #40 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

Non capisco perchè continuare a fare sempre le stesse discussioni, sempre con le stesse persone che intervengono (me per primo) e sempre con le stesse conclusioni (praticamente nulla... ognuno rimane della sua idea e felici come prima) .... è semplicemente una perdita di tempo fine a se stessa e non capisco cosa ci trovate di così "gustoso" a parte il gusto di fare "salotto".

Io ho altre cose a cui pensare, e che mi danno sicuramente più "soddisfazione" che mettermi a leggere tra le righe i punzecchiamenti reciproci di tali personaggi (non quelli del forum, ma quelli "in alto" )

Il fatto che siano sempre le stesse persone è perchè tutti gli altri che leggono e ti assicuro che ce ne sono tanti che passano le serate a leggere cosa scriviamo non hanno i gioielle di famiglia sufficientemente grandi per mettersi in ballo e rischiare la propria faccia.
In passato abbiamo fatto tante parole su questo argomento e tante idee ma alla fine non si è concluso nulla perchè come al solito vige il detto Armiamoci e Partite, l'imprenditoria per gli italiano è un vocabolo sconosciuto.

Cambiare i vertici non è possibile a mio avviso ma voi pensate che chi ha creato con tanto sacrificio e dispendio di tempo e magari danaro sia disposto a lasciare in eredità a qualcun altro la sua creatura. Ricordatevi che viviamo in un paese dove la mentalità è quella che in pensione non si và e si continua a stare nel posto di lavoro vino al giorno della morte pensate se il lavoro è cio che ti piace ed hai crato tu.........
lcondello non è collegato   Rispondi citando