Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 18:34   #27 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da vanba
Ciao...dopo aver passato 3 gg sul forum a leggere si tutto e di piu...ho la testa con mille informazioni ma neanche un idea chiara.
Constatato che devo prima cimentarmi con un simulatore e farmi un giro in campo di volo...resta sempre il dilemma di che elicottero acquistare.
Ho letto molte opinioni <_< ma non sò se fanno al caso mio...
le mie neccesità sono....
1)elicottero o aereo per iniziare?Il mio primo indirizzo era l'aereo ma poi...non sò mi hanno consigliato l'eli quindi mi trovo qui.
2)Il mio fondo spese è massimo 150 eurini,non per essere taccagni ma per valutare...e poi come inizio non mi sembra male(anche se ho capito che come hobby è veramente caro)
3)Vorrei un eli robusto che sia predisposto agli urti in quanto di riparazioni non ne capisco una mazza...
4)Che sia predisposto a volare all'aperto...in quando non ho la possibilità di farlo volare indoor
5)Ed ultimo...che il radiocomando si possa collegare per le simulazioni.
Aspetto vostri consigli nell'attesa vi ringrazio
un beso Ba
Quando sentivo gli utenti esperti dire che per iniziare bisognava spendere, mi chiedevo se erano pazzi!!!
Per iniziare volevo spendere poco anche per vedere se l'hobby mi prendeva realmente o se era solo un fulmine a ciel sereno e quindi acquistai il dragonfly 4 a 99 euro.
Dopo due mesi di frustrazioni continue e dopo aver speso in ricambi di più di quello che mi era costato l'ely senza mai essere riuscito a farlo volare, mi sono preso un eagle 3d che costa sicuramente di più del dragonfly 4, però dopo i primi due minuti necessari a fare un attimo di confidenza e per il trimmaggio, ero già in hovering quasi perfetto.
Inoltre, poi, confrontando i prezzi dei ricambi dell'uno e dell'altro ho scoperto che i ricambi dell'eagle 3d costavano anche meno di quelli del dragonfly4 e comunque fin'ora a parte il tubo di coda non ho sostituito altro!!!
Quindi, devo dare pienamente ragione a chi dice "chi più spende meno spende!!!!"
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando