Citazione:
Originalmente inviato da vanba Ciao...dopo aver passato 3 gg sul forum a leggere si tutto e di piu...ho la testa con mille informazioni ma neanche un idea chiara.
Constatato che devo prima cimentarmi con un simulatore e farmi un giro in campo di volo...resta sempre il dilemma di che elicottero acquistare.
Ho letto molte opinioni <_< ma non sò se fanno al caso mio...
le mie neccesità sono....
1)elicottero o aereo per iniziare?Il mio primo indirizzo era l'aereo ma poi...non sò mi hanno consigliato l'eli quindi mi trovo qui.
2)Il mio fondo spese è massimo 150 eurini,non per essere taccagni ma per valutare...e poi come inizio non mi sembra male(anche se ho capito che come hobby è veramente caro)
3)Vorrei un eli robusto che sia predisposto agli urti in quanto di riparazioni non ne capisco una mazza...
4)Che sia predisposto a volare all'aperto...in quando non ho la possibilità di farlo volare indoor
5)Ed ultimo...che il radiocomando si possa collegare per le simulazioni.
Aspetto vostri consigli nell'attesa vi ringrazio
un beso Ba |
Quando sentivo gli utenti esperti dire che per iniziare bisognava spendere, mi chiedevo se erano pazzi!!!
Per iniziare volevo spendere poco anche per vedere se l'hobby mi prendeva realmente o se era solo un fulmine a ciel sereno e quindi acquistai il dragonfly 4 a 99 euro.
Dopo due mesi di frustrazioni continue e dopo aver speso in ricambi di più di quello che mi era costato l'ely senza mai essere riuscito a farlo volare, mi sono preso un eagle 3d che costa sicuramente di più del dragonfly 4, però dopo i primi due minuti necessari a fare un attimo di confidenza e per il trimmaggio, ero già in hovering quasi perfetto.
Inoltre, poi, confrontando i prezzi dei ricambi dell'uno e dell'altro ho scoperto che i ricambi dell'eagle 3d costavano anche meno di quelli del dragonfly4 e comunque fin'ora a parte il tubo di coda non ho sostituito altro!!!
Quindi, devo dare pienamente ragione a chi dice "chi più spende meno spende!!!!"
Ciao.