Ale mi dispiace dirtelo ma se col tester non rilevi alcuna tensione sui motori, puoi aver bruciato la 4 in 1.
Generalmente se un motore viene arrestato bruscamente e continua ad incontrare resistenza fisica, tale può rovinare il regolatore di tensione brushled integrato nella centralina..
Un motore sotto sforzo o arrestato ha la tendenza ad assorbire una quantità di ampere spesso superiori alla capacità stessa del regolatore e di conseguenza...Fffffffffffffff!!! Basta davvero poco..
Ecco perchè le pale degli heli non dovrebbero mai venire a contatto con oggetti e quando vi è una resistenza che si oppone alla rotazione,andrebbe IMMEDIATAMENTE tolto il gas, prima che avvenga il peggio........... Temo dovrai sostituire la centralina,,,
Spero che la prossima volta inizierai a volare in ambienti un pò più ampi, lontano da ostacoli, con ampie vie di fuga, sfiorando gli stick delicatamente ,al fine di imparare passo dopo passo ad utilizzare i comandi di volo, senza danneggiare il modello...
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