Citazione:
Originalmente inviato da vanba Ciao...dopo aver passato 3 gg sul forum a leggere si tutto e di piu...ho la testa con mille informazioni ma neanche un idea chiara.
Constatato che devo prima cimentarmi con un simulatore e farmi un giro in campo di volo...resta sempre il dilemma di che elicottero acquistare.
Ho letto molte opinioni <_< ma non sò se fanno al caso mio...
le mie neccesità sono....
1)elicottero o aereo per iniziare?Il mio primo indirizzo era l'aereo ma poi...non sò mi hanno consigliato l'eli quindi mi trovo qui.
2)Il mio fondo spese è massimo 150 eurini,non per essere taccagni ma per valutare...e poi come inizio non mi sembra male(anche se ho capito che come hobby è veramente caro)
3)Vorrei un eli robusto che sia predisposto agli urti in quanto di riparazioni non ne capisco una mazza...
4)Che sia predisposto a volare all'aperto...in quando non ho la possibilità di farlo volare indoor
5)Ed ultimo...che il radiocomando si possa collegare per le simulazioni.
Aspetto vostri consigli nell'attesa vi ringrazio
un beso Ba |
Ariciao, se vuoi volare all'aperto...allora non devi orientarti su di un coassiale, come da me (e molti altri) suggerito.
Resta però il problema dei punti 3,2 ossia budget e robustezza
solo un coassaile può farti prendere dimestichezza con molta faciltà senza rompere...diciamo subito...altrimenti con quella cifra ci sarebbe l'esky honeybee king2 (150 euro)o l'fp (a 99 euro), ma, ti assicuro, che per un principiantissimo, pilotare elicotteri per esterno con rotore di coda....su questa fascia di prezzo ....è ardua ! ed impossibile iniziare senza rompere alcun pezzo !
Ciao