Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 13:15   #93 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
A te va ancora bene, vedi che fatica sta facendo il povero Rappy che volava da un bel po'! Comunque hai fatto benissimo! Secondo me nessuno che passa al ciclico riunito, presto o tardi che lo faccia, poi se ne pente! Magari è una faticaccia ma ne vale la pena! @ Rappy: complimenti per i progressi!

Infatti io sono un sostenitore della naturalezza relativa della guida in mode 2.
6 anni fa', quando mi avvicinai al modellismo, la prima radio che presi in mano era per un'elicottero, uno shuttle 30 che avevo comprato usato via internet.
Non sapevo nemmeno come funzionasse l'elicottero ne tantomeno la radio e quindi andai al campo di volo piu' vicino a casa mia per chiedere consigli.
Allora purtroppo non c'era nessuno che volava con gli elicotteri e mi dissero quindi che se volevo imparare con gli aerei NO PROBLEM!! ma con l'ely dovevo fare da solo.
E cosi feci.....mi studiai il funzionamento e tutti comandi che aveva, poi misi la radio davanti a me forse per il fatto che gli elicotteri veri si guidavano cosi o forse per semplicita il mode 2 mi venne all'istante....con la destra riproduci il movimento del piatto ed a sinistra rimane il passo/motore e la coda.
Da allora pero' nella mia zona quando mi vedono volare mi guardano come un alieno(in senso buono) per il fatto che solo io e un'amico che ha imparato da me guidiamo in mode 2. Per me gli alieni sono loro!!!! Ma e' proprio questo il belllo...la relativita'!!!!

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando