Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi scrivo questo messaggio con una mano,l'altra mi serve a tenere su i pantaloni.
Ci sono almeno 50-60 voci in questo forum ,io ne leggo regolarmente 6 o 7 ,quasi tutte le altre non le ho mai aperte per il semplice motivo che trattano di cose che non mi interessano.
A volte mi capita di essere tratto in inganno da un titolo,ma non mi agito.
In questo caso non ho aperto una discussione,ho solo riportato una notizia ed il titolo era,è,chiarissimo,perchè hai perso del tempo andando a leggere????
Se ci fai avere una lista degli argomenti che più ti interessano cercheremo di adeguarci.
Augh |
Hai ragione, e l'ho detto. Di solito io leggo tutto e poi se mi va e/o mi interessa, rispondo. Stavolta NON volevo rispondere (e forse avrei fatto bene a non farlo) ma ripeto, io personalmente sono stufo di girare gli occhi e far finta di niente.
Quello che non capisco è perchè si continui a fare una digressione puramente filologia su FIAM/NO FIAM. Come scritto anche nell'intervista che hai linkato, il modo per cambiare "i personaggi" c'è. Se qualcuno vuole farlo, si organizzi.
Non capisco perchè continuare a fare sempre le stesse discussioni, sempre con le stesse persone che intervengono (me per primo) e sempre con le stesse conclusioni (praticamente nulla... ognuno rimane della sua idea e felici come prima) .... è semplicemente una perdita di tempo fine a se stessa e non capisco cosa ci trovate di così "gustoso" a parte il gusto di fare "salotto".
Io ho altre cose a cui pensare, e che mi danno sicuramente più "soddisfazione" che mettermi a leggere tra le righe i punzecchiamenti reciproci di tali personaggi (non quelli del forum, ma quelli "in alto" )
Ora esco, ho bisogno di comprare due servi mg.
Augh Grande Capo
salumi e caci anche a te!